Il cono gelato in vetroresina, è diventato negli anni un simbolo della gelateria, poiché, oltre ad avere una funzione di cestino rifiuti, funge anche da insegna, rendendo immediata l’identificazione per grandi e piccini delle gelaterie dalla strada.
Tutti i modelli di cono gelato 3D proposti da PIVA sono in vetroresina con lavorazione artigianale, non in vetroresina espansa, e si distinguono per resistenza e solidità; a differenza della vetroresina espansa, la vetroresina, così come viene lavorata da PIVA, rende il cono gelato robusto, resistente agli urti e adatto ad ogni sistemazione. Nonostante l’unicità e l'artigianalità del prodotto, il rapporto QUALITÀ’ - PREZZO è ottimo.
Le proposte di PIVA di cono gelato in vetroresina sono pensate per soddisfare ogni esigenza dal momento che ci sono modelli che si sostengono in maniera indipendente, oppure sostenuti da una base solida in granito pesante, e modelli da fissare al muro, alcuni con forme più classiche e altri con uno stile più moderno.
PIVA offre anche coni luminosi e modelli 3D a forma coppa gelato. Tutti i modelli sono inoltre personalizzabili in base ai gusti e alle necessità del cliente.
Grazie al materiale che PIVA utilizza, il cono gelato in vetroresina è riparabile e riverniciabile: PIVA offre infatti anche il servizio di recupero e restauro dei suoi coni gelato in vetroresina vecchi o rovinati, dando loro una nuova vita, in un'ottica di risparmio e sostenibilità.
I coni gelato in vetroresina sono presenti sul mercato nazionale e internazionale da quasi 30 anni e sono prodotti interamente artigianali e MADE IN ITALY, con la qualità e la cura del dettaglio che ne consegue.
Qui di seguito sono riportati tutti i modelli che PIVA propone con rispettivi dati tecnici relativi al peso, alla dimensione e il codice del prodotto.
Per vedere i prezzi di tutti i modelli di cono gelato in vetroresina e selezionare quello più adatto alla vostra gelateria, consultate il catalogo.