PORTACIALDE:
I Portacialde sono espositori in plexiglass di varie dimensioni, forme e colori, e hanno la funzione di contenere le cialde che vengono utilizzate per la decorazione delle coppe gelato. PIVA propone differenti tipologie di Portacialde per soddisfare ogni tipo di esigenza. Ognuna di loro ha in comune l’efficienza di utilizzo, l’eleganza delle forme e la sicurezza dei materiali di cui ogni espositore in plexiglass è composto.
Gli elementi che differenziano i vari modelli proposti a catalogo sono: la capienza, il colore, la forma e il fatto che sia possibile sovrapporre o meno gli espositori formando dei set componibili in orizzontale o verticale in base allo spazio disponibile sul banco di appoggio.
PIVA propone i Portacialde come espositori in plexiglass con duplice utilizzo: alcuni modelli infatti danno la possibilità di inserire il divisorio all’interno della vasca per creare due spazi non comunicanti e diventare così sia Portacialde che Portacucchiaini, ottimizzando l’organizzazione della superficie a vista sopra la vetrina o nel retrobanco, e garantendo ordine sullo spazio di lavoro.
Tutti gli espositori in plexiglass sono dotati di antina scorrevole che permette di accedere agevolmente alle cialde contenute al loro interno, garantendo una maggior sicurezza igienica.
Per dare stabilità al prodotto, ogni espositore in plexiglass di PIVA è dotato di una solida struttura in metallo o in plexiglass; questi elementi di design conferiscono un carattere semplice ed elegante oppure più’ sofisticato al Portacialde.
PORTACUCCHIAINI:
I Portacucchiaini sono espositori in plexiglass con la funzione di contenere cucchiaini, cannucce in ordine e a portata di mano.
La quantità e la qualità delle alternative proposte da PIVA accontenta tutti i gusti, gli stili e le esigenze del cliente; infatti tutti gli espositori in plexiglass si distinguono per forma colore e design, spaziando da forme eleganti e raffinate, ad altre più allegre e colorate.
Ogni modello di Portacucchiaini è composto da una struttura solida realizzata in plexiglass e metallo, nella quale vengono infilate le vaschette; questo permette agli espositori in plexiglass di avere una buona stabilità e di essere pratici da lavare, dal momento che le vaschette sono indipendenti e completamente estraibili.
I Portacucchiaini sono dotati di cavallotto di rialzo per contenere in modo ordinato cucchiaini di diverse misure adattando la profondità dei cubetti in base alla loro lunghezza.
Per una maggiore praticità di utilizzo, i cubetti dei Portacucchiaini hanno un posizionamento obliquo e bilaterale.
La quantità di vaschette che ogni espositore in plexiglass può contenere varia da 3 a 6 in base alle sue misure che possono essere posizionati in entrambi i lati della struttura, così da essere facilmente accessibili sia a chi lavora nel retrobanco sia al cameriere che si muove davanti al banco (modelli P20-P21- e i modelli di design: TOWER, SHARK e APPLE).
Se gli spazi disponibili sono ridotti, la soluzione proposta da PIVA sono i modelli P22 e P23 che offrono la possibilità di avere, con un solo espositore in plexiglass, sia il Portacialde che il Portacucchiaini. Sono infatti strutturati in verticale ed sono composti da due elementi: la vasca Portacialde in basso e il Portacucchiaini in alto.
Tutti gli espositori in plexiglass proposti possono essere utilizzati sia come portacucchiaini sia come portacialde, e diventare quindi oggetti multifunzione all’interno del locale. Tutte le proposte offerte da PIVA sono descritte e illustrate in modo dettagliato sul nostro catalogo, in cui sono indicate in modo preciso e puntuale misure, costo e dimensione di ogni espositore in plexiglass.
L’esperienza trentennale di PIVA nella produzione e vendita di questo tipo di prodotti permette di consigliare la migliore soluzione in risposta alla richiesta del cliente, coniugando l’aspetto pratico con lo stile e il gusto del committente.